LINK + BANNER + FORUM > ESTERNI , FREE SPAM/ Se Volete Linkare Forum, Siti etc.. FATELO IN QUESTO TOPIC

« Older   Newer »
  Share  
dside
view post Posted on 26/11/2003, 22:17




Questo topic è per una raccolta di siti e banner che potete inserire liberamente: siti personali, web zine, preferiti, guestbook etc..

Riordatevi che:
-per essere inseriti nella pagina dei Link di Supporto, e Scambio Ufficiale di www.thedside.it dovete contattarci direttamente o specificarlo nel post.
-vedete di regolarvi e non inserire immagini enormi .
-evitate spam inutile e se fate parte di altri guestbook sarebbe gradito lo scambio


per il resto.. fate come vi pare , ma con moderazione..

-------------------------------

This Topic is for a collection of website, banner , guestbook, free link
 
Top
Goticoinfame
view post Posted on 26/8/2004, 20:25




Ciao! Volevo invitarvi sul mio megasupestupendo forum della cavalletta salterina che quando fuma s'enkazza come un pikkio.
Vieni anche tu nel fantastico stupendo forum con tantissimi amici (3 iscritti di cui 1 s'è sbagliato). Siamo tanti e belli e se sei anche tu salterino entra e scambiamomci tanti messaggi. Inoltre troverai la sezione "Extreme Euphoria" su come passare saltellando le tue serate con i migliori intrugli consigliati dal sottoscritto (per la serie ore e ore di scelta davanti ai banconi del supermercato a fare la conta), le foto di tutti gli amichetti post serata in condizioni da ricovero e tante tante donne che ti aspettano (tipo ermenegilda 32 anni alta 157 per 72 kg... una donna dal fascino mediterraneo per chi adora i pullover di lana sotto le ascelle o strofinarsi la schiena come orsi sulle sue gambe). Allora? vi piace questo forum? Venitemi a trovare a
vu.vu.vu.cavallettzoppa.gov

P.s. Si notano gli effetti di quanto male faccia il lavoro e sopratutto il rientro dalle ferie vero?

2° P.s. ovviamente il forum non esiste.. è solo una sottile ironia.. a buon intenditor poche parole.

3° P.s. Eh si... alla fine sono sempre io quello che ve rompe il C4550
 
Top
FataCorvina
view post Posted on 27/8/2004, 11:22






... romperai il C4zz0... ma mi hai fatto troppo ridere!!!

Ohibò, chissà che potrei produrre io che, oltre che essere a lavoro, NON sono neanche andata in ferie???



Ora mi ci metto d'impegno...

 
Top
dside
view post Posted on 27/8/2004, 14:21




ahahahhaha Gotico.. ne hai rinchiusi in un topic almeno una decina

;DD

*si asciuga le lacrime*
 
Top
71335
view post Posted on 1/9/2004, 23:37




ehm, ho provato a linkarmi su www.cavallettzoppa.gov ma non riesco ad accedere,
mi interessava quell'accenno allo strofinarsi come grizzly in calore


 
Top
FataCorvina
view post Posted on 2/9/2004, 08:49




Uh, sarà mica che dobbiamo richiedere la pazzzzzzzzword prima????
A me interessava l'extreme euphoria... che tutte le rogne se le porta via...

... zompiti zompiti zompiti...
 
Top
71335
view post Posted on 2/9/2004, 11:44




Ah! noi vecchi/e satrapi/e
...e chi c'ammazza



 
Top
Goticoinfame
icon2  view post Posted on 5/9/2004, 17:26




ma come non funziona? dannazione dovrò controllare l pagine html del mio STUPENDISSIMO sito mannaggia. comunque il morbo della cavalletta zoppa si inizia a diffondere. facendo una ricerca ho trovato alcune alusioni!!

Link1
""57 . MADONNA CAVALLETTA ZOPPA ""

Link 2
"cavalletta zoppa allucinata"

Link 3

"cavalletta zoppa che porta in groppa un mandrillo esasperato da un mondo che gli si è rivoltato contro e che gli ha presentato il conto"

Avete visto? Diventiamo sempre più cavallette zoppe! Zoppa anche tu! Zoppas li fa e nessuno li distrugge.. quindi tocca solo a te zoppare con noi! per quanto riguarda il discorso delle password le cavallette zoppe la riceveranno direttamente a casa in una confezione di 87cm x 87 cm x 5 cm ( questo perchè è scitto a caratteri quadritali (il doppio dei cubitali ). L'extreme euphoria attualmente non disponibile a causa delle crisi depressive dello stereo che venendo rimpiazzato dal sistema dolby surround del pc, ha rapito la compilation tentando il suicidio.... (solo che non sa che fino a quando è attaccato alla presa di corrente non può scappare è come al guinsaglio.. ma non diteglielo). ora scappo ma vi terrò aggiornati sulla MITICA E SUPERSTUPENDA COMMUNITY ( ieri siamo arriati a 5!!! ) sulla CAVALLETTA ZOPPA! E ricodatevi il motto... MEGLIO ZOPPA CHE SCHIAPPA!!!

user posted image
 
Top
FataCorvina
view post Posted on 5/9/2004, 17:36




Allora aspetto la password a casa!!! Anzi, tanto che ci sono, vado a smontare la mia minuscola cassetta delle lettere e la sostituisco con una cassa da morto!!!

p.s. ma per noi donnine cavallette, c'è almeno qualche bradipo peloso contro cui strusciarsi? O siete una comunità maschiofila????
 
Top
Goticoinfame
view post Posted on 5/9/2004, 17:58




si per i bradipi in fondo a destra
 
Top
MorroVVind
view post Posted on 11/9/2004, 17:51




se siete appassionati di gdr ecco una chicca per voi
dark age of camelot adesso è giocabile gratis, se vi interessa visitate lo shard http://promise.nipogamers.it/
e iscrivetevi nei deathlords la prima gilda metal su midgard http://thedeathlords.altervista.org/

spero di vedervi in molti
 
Top
dside
view post Posted on 12/9/2004, 12:36




Si, almeno in tre qui dentro siamo appassionati di GDR MA
- dark age of camelot non ha un server specifico??? >__>
- una gilda metal? e che gioco e?
ps. non c'è una gilda daVk? e una truzza? io voglio una gilda mia!!!
- ma che fanno 'sti Lord?
ciu ciu



[GRAZIE x aver azzeccato il topic giusto, solo x questo ti farei moderatore ]
 
Top
FataCorvina
view post Posted on 12/9/2004, 19:11




E come la chiameresti, la tua gilda??? Sentiamo, sentiamo!!!
 
Top
335 replies since 26/11/2003, 22:17   4742 views
  Share